Mezza Maratona Santander – 26 marzo 2017

RASSEGNA STAMPA

Il 26 marzo l’Associazione Aliseo ha partecipato all’evento sportivo organizzato da Base Running e Rete del Dono: la Mezza Maratona (21 km), la 10 km e la Churity Run (la camminata non competitiva di 3 km).

L’evento aveva l’obiettivo di raccogliere le donazioni per il nostro progetto di prevenzione alla guida sicura “Oltre le marce….cambia lo stile!” da svolgere presso le autoscuole di Torino e provincia. I nostri runner solidali: Livia Racca, Giulio Andreoli, Alessandro Butti, Salvatore Sanfilippo, Francesco Maranzano, Angelo Miele, Charlotte Patono e Giulia Caffaro si sono impegnati tantissimo in questa iniziativa, facendo diventare la loro sfida sportiva una sfida solidale!

È stato molto bello partecipare a questa grande iniziativa! Anche perchè abbiamo potuto constatare quante persone vogliano bene alla nostra Associazione e soprattutto credano nel nostro lavoro e nella nostra mission. Quindi grazie a tutti per averci sostenuto!

Fino ad adesso abbiamo raccolto 2.229 €… ma c’è ancora tempo per donare qualcosa in più e finanziare il nostro progetto!

Se anche voi volete aiutare i più giovani ad essere informati rispetto alle conseguenze derivanti dall’uso/abuso di alcol alla guida, aumentando così i fattori protettivi dei giovani neopatentandi… fate una donazione alla pagina del sito di Rete del Dono dedicata al nostro progetto: https://www.retedeldono.it/it/progetti/associazione-aliseo-onlus/oltre-le-marce…cambia-lo-stile

Grazie di cuore a tutti!